Touch Design

Nel fast food del futuro saremo serviti dai touchscreen

Le nuove tecnologie ormai la fanno da padrone in moltissimi ambiti della nostra vita quotidiana, e a quanto pare molto presto entreranno a far parte anche dei settori più insospettabili. D’altro canto, le grandi realtà commerciali devono fare tutto il possibile per tenersi al passo con i tempi e per sbaragliare la concorrenza, e la grande dimestichezza che ormai la maggior parte dell’utenza ha con i nuovi dispositivi informatici può essere un buon modo per far leva sui gusti delle persone.

Leggi tutto: Nel fast food del futuro saremo serviti dai touchscreen

Touchscreen idrorepellenti per gli smartphone Samsung

Il mercato degli smartphone rappresenta al momento la principale voce nel campo dei dispositivi tecnologici: dopo aver fatto il loro ingresso sul mercato in modo piuttosto timido, soprattutto grazie ai dispositivi Apple, piano piano hanno scalzato dalle dita degli utenti i vecchi telefonini muniti di tastiera e si sono imposti con la loro vasta gamma di app e di possibilità di utilizzo.

Leggi tutto: Touchscreen idrorepellenti per gli smartphone Samsung

Touchscreen flessibili all’idrogel

La maggior parte dei dispositivi portatili che usiamo quotidianamente è dotata di touchscreen. Dopo l’avvento degli smartphone quasi non ci ricordiamo più cosa sia una tastiera fisica, tranne quando la usiamo per digitare al computer, e tutti noi abbiamo un sogno: che il touchscreen sia tanto resistente da non rompersi mai.

Leggi tutto: Touchscreen flessibili all’idrogel

I problemi al touchscreen di iPhone

Gli iPhone sono gli smartphone più sofisticati, e anche tra i più costosi, presenti attualmente sul mercato. Essi vengono prodotti e commercializzati dalla Apple, azienda di Cupertino che cerca di deliziare sempre i suoi clienti, continuamente alla ricerca di qualcosa di nuovo, e che ha anche la fama di essere tra le migliori del settore.

Leggi tutto: I problemi al touchscreen di iPhone

Apple Watch 2 e un nuovo touchscreen

Prima è stato il tempo dei computer desktop, e poi dei laptop, i computer portatili. In seguito sono arrivati i tablet, e infine gli smartphone, sempre più tecnologici, sempre più interconnessi e sempre meno ingombranti. L’evoluzione tecnologica sembra infatti andare verso la direzione di dimensioni sempre più ridotte, tanto che oggi la vera novità sono quei dispositivi definiti “wearable”, ovvero che si possono indossare, come ad esempio gli smartwatch.

Leggi tutto: Apple Watch 2 e un nuovo touchscreen

Benvenuti nel sito di Touch Design. Questo portale tratta di temi e notizie riguardanti il design in generale, campo in cui l'Italia eccelle da sempre. Se anche tu sei appassionato di design, architettura e temi affini, seguici regolarmente!